Home Parla Vergani il manager di Melandri: “Futuro incerto per Marco”

Parla Vergani il manager di Melandri: “Futuro incerto per Marco”

Pessima fine di 2008 ed inizio di 2009 per Melandri. Il centauro ravennate a quanto sembra, era stato informato solo il 29 dicembre della decisione shock della Kawasaki di ritirasi dal mondiale MotoGP. A parlare è Alberto Vergani, manager del pilota: “L’annuncio ufficiale della casa di Akashi non ci ha stupito affatto. Eravamo al corrente

Pessima fine di 2008 ed inizio di 2009 per Melandri. Il centauro ravennate a quanto sembra, era stato informato solo il 29 dicembre della decisione shock della Kawasaki di ritirasi dal mondiale MotoGP.

A parlare è Alberto Vergani, manager del pilota: “L’annuncio ufficiale della casa di Akashi non ci ha stupito affatto. Eravamo al corrente di quello che stava per succedere. Marco è deluso, amareggiato, ma lui sta cercando di rimanere positivo.”

Per Vergani l’ipotesi team privato guidato da Batholemy o Martinez resta tale, ma al momento rappresentano l’unica possibilità di vedere una verdona sulla griglia di partenza.

La ZX-RR 2009 costruita in Giappone, è pronta per l’esordio a Sepang in programma per l’inizio del mese di febbraio, ma non vi è alcuna indicazione su chi potrebbe portare in pista la nuova moto.

“Non abbiamo idea di che cosa succederà. Sembra di essere in un film per il quale non è ancora stato scritto il finale. Siamo solo nella fase iniziale di questa incredibile vicenda. Ci sono voci su Aspar e Bartholemy, ma al momento non sappiamo nulla.”

Al povero Marco non resta che fare come il Conte di Montecristo, “Aspettare e sperare…”

via | Motorcyclenews.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →