Home MotoGP 2010: addio Donington, benvenuta Silverstone

MotoGP 2010: addio Donington, benvenuta Silverstone

La Gran Bretagna, uno dei paesi con il maggior numero di appassionati di motori, non poteva certo rimanere a bocca asciutta ovvero senza il classico appuntamento con il motomondiale. E così, ufficializzato l’accordo tra il responsabile del tracciato di Donington Simon Gillet ed il boss della Formula1 Bernie Ecclestone, restava da decidere quale pista avrebbe


La Gran Bretagna, uno dei paesi con il maggior numero di appassionati di motori, non poteva certo rimanere a bocca asciutta ovvero senza il classico appuntamento con il motomondiale.

E così, ufficializzato l’accordo tra il responsabile del tracciato di Donington Simon Gillet ed il boss della Formula1 Bernie Ecclestone, restava da decidere quale pista avrebbe sostituito il Gran Premio d’Inghilterra nel calendario della Dorna.

Ebbene, a quanto sembra sarà Silverstone ad ospitare la MotoGP a partire dal 2010. A rivelarlo è Visordown.com, prontissimo nel raccogliere le voci provenienti dal dietro le quinte del mondiale prototipi.

Presto cominceranno i lavori di ammodernamento e ampliamento dell’impianto dell’East Midlands relativamente al tracciato e alle infrastrutture destinate ad ospitare l’enorme flusso di tifosi provenienti da tutto il mondo.

Si attende la conferma ufficiale. Non so a voi, ma a me Donington garbava di più, ma mooolto di più…

via | Visordown.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →