MotoGP: Jorge Lorenzo resterà in Yamaha

jorge lorenzo yamaha motogp

I tempi non sono certo dei migliori, quindi meglio mettere subito le proprie carte in tavola. Infatti, uno degli obiettivi principali dell'inverno per il management Yamaha era quello di proporre un nuovo contratto biennale al talentuoso Jorge Lorenzo prima dell'inizio della stagione MotoGP.

E non sarà certo difficile visto che malgrado il muro che rivedremo nei box, che dividerà il veloce pilota spagnolo dal nostro Valentino Rossi, Jorge ha fatto sapere la sua intenzione di voler correre tutta la sua carriera con la casa dei tre diaposon.

Ecco le parole del pilota di Palma: "Sono molto contento di stare con la Yamaha e per me sarebbe fantastico poter correre tutta la mia carriera con loro. Tutto quello che so per ora è che da entrambe le parti ci sono degli interessi per continuare."

Miglior esordiente del 2008 (Rookie of the year, ndr), è riuscito ad andare subito forte nella classe regina conquistando la sua prima vittoria dopo solo tre gare dall'inizio della stagione.

"Questo è il mio lavoro - ha poi proseguito Jorge Lorenzo - e voglio la soluzione migliore per la mia vita e per la mia carriera".

via | MCN

  • shares
  • Mail
51 commenti Aggiorna
Ordina: