Track Diesel T-800 (2WD)

Ancora sulla crisi economica: c’è chi pensa di risolvere tutto con la scelta del propulsore a gasolio. Date un’occhiata a questo clone di BMW HP2 convertitasi al Diesel; si chiama T-800 CDI Track Diesel.Il motore è Mercedes-Benz, ereditato da una Smart, un tre cilindri da 800cc e 45cv di potenza; il consumo è ridicolo, ben


Ancora sulla crisi economica: c’è chi pensa di risolvere tutto con la scelta del propulsore a gasolio. Date un’occhiata a questo clone di BMW HP2 convertitasi al Diesel; si chiama T-800 CDI Track Diesel.

Il motore è Mercedes-Benz, ereditato da una Smart, un tre cilindri da 800cc e 45cv di potenza; il consumo è ridicolo, ben 40Km/l. Il peso è di 199Kg, con 900 Km di autonomia stimata, grazie al serbatoio da crociera di 22 litri.

I preparatori olandesi EVA non si son fatti mancare proprio nulla: il cambio è un CVT automatico, la trasmissione può montare come optional la due ruote motrici. Inoltre il motore può utilizzare gasolio convenzionale, bio-diesel, e carburanti agli oli vegetali.

Enduro 2WD a gasolio per combattere la crisi
Enduro 2WD a gasolio per combattere la crisi
Enduro 2WD a gasolio per combattere la crisi

Con un prezzo di circa 24.500 dollari americani, e una tiratura limitata, la T-800 promette di dar battaglia nel segmento delle super enduro tutto terreno. Per saperne di più, e vedere qualche video, visitate il sito ufficiale.

Enduro 2WD a gasolio per combattere la crisi
Enduro 2WD a gasolio per combattere la crisi

via | Faster&Faster foto| Omnimoto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →