Home Miller Motorsports Park campione in organizzazione

Miller Motorsports Park campione in organizzazione

La notizia arriva da RacerGp.com che riporta l’annuncio ufficiale della FGSport. L’oranizzatore del mondiale Superbike ha infatti decretato il circuito americano Miller Motorsports Park che ha ospitato per la sua prima volta una tappa del mondiale 2008, come miglior organizzatore della stagione. Si tratta di un premio che mette in risalto il livello organizzativo e


La notizia arriva da RacerGp.com che riporta l’annuncio ufficiale della FGSport. L’oranizzatore del mondiale Superbike ha infatti decretato il circuito americano Miller Motorsports Park che ha ospitato per la sua prima volta una tappa del mondiale 2008, come miglior organizzatore della stagione.

Si tratta di un premio che mette in risalto il livello organizzativo e gli standard qualitativi globali di ogni circuito facente parte il circuito mondiale e riservati sia agli addetti ai lavori sia verso il pubblico.

Il fatto che questo premio sia andato così lontano dalla vecchia europa dovrebbe far riflettere su quanto lavoro sia in realtà necessario in “casa nostra” per ammodernare spesso anche pesantemente strutture, impianti ed architetture o, più spesso, forma mentis…

via | WorldSBK

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →