Home Novità Dyablex 2009

Novità Dyablex 2009

Dyablex presenta il casco Jet Capitol, gli stivali Diamond e la borsa Beetle. Dotato di una lunga visiera che protegge il viso dal freddo tagliente, il casco Capitol è comodo da indossare anche durante la stagione più fredda. Sarà disponibile in 4 colorazioni monocromatiche. Dedicaco alle donne centauro, lo stivale Diamond è realizzato esclusivamente per


Dyablex presenta il casco Jet Capitol, gli stivali Diamond e la borsa Beetle. Dotato di una lunga visiera che protegge il viso dal freddo tagliente, il casco Capitol è comodo da indossare anche durante la stagione più fredda. Sarà disponibile in 4 colorazioni monocromatiche.

Dedicaco alle donne centauro, lo stivale Diamond è realizzato esclusivamente per il piede femminile; comodo, impermeabile e con interni anallergici, è una calzatura tecnica ma anche un vero e proprio stivale alla moda.

La borsa Beetle, di dimensioni ridotte, è perfetta per contenere piccoli oggetti di uso quotidiano; grazie alla cinghia in dotazione si trasforma in un pratico borsello.

Casco Capitol, borsa Beetle e stivali Diamond by Dyablex
Casco Capitol, borsa Beetle e stivali Diamond by Dyablex
Casco Capitol, borsa Beetle e stivali Diamond by Dyablex

via | Dyablex

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →