SBK: test Kawasaki di fine anno ad Almeria

WSBK Makoto TamadaLa casa di Akashi chiude questo 2008 avaro di risultati in Spagna, per la precisione da Almeria, sul cui tracciato si sono tenuti nei giorni scorsi i test Superbike e Supersport.

In pista i piloti dei due team ufficiali, il PBR Racing di Paul Bird ed il Kawasaki Motocard.com. In sella alla Ninja ZX-10R 2009, sono saliti il giapponese Makoto Tamada e l'australiano Broc Parkes.

Per quest'ultimo si tratta di un ritorno nella classe regina delle derivate dopo l'esperienza con il Team Caracchi. Il sole presente sulla penisola iberica ha aiutato Parkes ed il centauro di casa Joan Lascorz a prende confidenza con la quattro cilindri del sol levante.

Box condiviso e conseguente scambio di informazioni, hanno aiutato Team e piloti ad ottimizzare il tempo a loro disposizione. Tanti gli ingegneri Kawasaki presenti così come tantissimo è stato il materiale "spedito" in Spagna dai vertici di Akashi.

Dopo alcune stagioni davvero deludenti, sembra essere arrivato il momento della riscossa. Prossimi test in programma dal dal 23 al 25 gennaio in Portogallo (Portimao). Chissà, potrebbe essere l'anno buono...

via | RacerGP.com

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: