Home AXO Batty CE

AXO Batty CE

Batty CE è la novità di AXO per la sicurezza dei motociclisti. Si tratta una nuova protezione conforme alle normative comunitarie. Il nuovo paraschiena Batty CE ha brillantemente superato i test d’impatto e ottenuto la nota omologazione di livello II. La sua struttura a nido d’ape inglobata nel supporto in poliuretano è rinforzata da un


Batty CE è la novità di AXO per la sicurezza dei motociclisti. Si tratta una nuova protezione conforme alle normative comunitarie. Il nuovo paraschiena Batty CE ha brillantemente superato i test d’impatto e ottenuto la nota omologazione di livello II.

La sua struttura a nido d’ape inglobata nel supporto in poliuretano è rinforzata da un solidissimo sistema Shock Absorber in grado di distribuire l’urto e proteggere il corpo che fanno del Batty CE uno scudo esterno ad altissima resistenza.

Una membrana in PU accoppiata con rete in poliestere tridimensionale lo rende completamente idrorepellente ma allo stesso tempo traspirante. Batty CE risulta comodo da indossare sia con la giacca che con la tuta. Sottilissimo, non da alcun fastidio, nemmeno nel momento della torsione.

Per un perfetto fitting è inoltre prevista la regolazione elastica su spalle. Il comfort sarà sempre ottimale grazie alla fascia elastica con velcro posta in corrispondenza della zona lombare che consente di regolare Batty CE a seconda delle diverse fisicità.

Completano il prodotto le personalizzazioni in TPR e HF. Batty CE è disponibile nelle classiche taglie che vanno dalla S alla L, in colore nero al prezzo di 115 euro.

Scheda Tecnica

– Struttura a nido d’ape in PP mm 10 inglobata nel supporto PU
– Agglomerato in PU di densità 100 Kg/m3 – spessore mm 5
– Shock Absorber in PU integrale
– Rete tridimensionale traspirante 100% poliestere da 3 mm
– Regolazione elastiche su spalle
– Membrana in PU con trattamento idrorepellente accoppiata con rete in poliestere
– Fascia lombare elastica regolabile con velcro
– Supporto in polietilene espanso da 8 mm
– Personalizzazioni in TPR e HF

via | AXO

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →