Home Foto del giorno: Desmosedici con trucco

Foto del giorno: Desmosedici con trucco

Curiosa foto quella che ci ha mandato il nostro lettore Dario e che riprende una “Desmosedici” presente al Motor Show con i colori della moto che fu di Toni Elias. La cosa che però ha fatto intristire il nostro lettore è – che una volta avvicinatosi per ammirare la belva Ducati – al nostro Dario



Curiosa foto quella che ci ha mandato il nostro lettore Dario e che riprende una “Desmosedici” presente al Motor Show con i colori della moto che fu di Toni Elias. La cosa che però ha fatto intristire il nostro lettore è – che una volta avvicinatosi per ammirare la belva Ducati – al nostro Dario qualcosa non tornasse. Anzi più di una, visto che quella che doveva essere una MotoGP Ducati altro che non era una 999, con le carene anteriori della Desmosedici e la grafica della moto dello spagnolo…

Ducati ha portato una finta Desmosedici al Motorshow

Risultato: una bella delusione. Troppa paura che la rubassero per metterne una vera?

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →