Novità BMW: G 650 GS

BMW G 650 GS

La tuttofare BMW F 650 GS, per l'anno nuovo si trasforma in G 650 GS. Un modello dalle caratteristiche semplici ed efficaci che si propone al pubblico ad un prezzo particolarmente concorrenziale.

Un vantaggio competitivo che sembra nascere principalmente dal fatto che il propulsore monocilindrico da 650cc sia realizzato interamente in Cina. Una caratteristica che accomuna l'intera famiglia G 650 X. A quanto pare sotto i severi controlli qualità, tipici del noto marchio tedesco, il motore non cambia di una virgola rispetto alla versione precedente.

Persiste la testa a quattro valvole, una iniezione elettronica puntuale ed efficace, il tutto per garantire un'erogazione sempre godibile ad ogni regime. L'intero assemblaggio della moto rimane, tuttavia, ben legato alla catena di montaggio ubicata in Germania.

BMW G 650 GS
BMW G 650 GS
BMW G 650 GS

A quanto pare la nuova G 650 GS sarà disponibile presso la rete commerciale Bmw fin dalle prime battute dell'anno nuovo ed anticiperà l'arrivo in primavera di nuovi modelli dotati di motori bicilindrici, per l'esattezza un'inedita F 650 GS e F 800 GS.

via | MC24

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: