Home Moschino Helmets Peace & Love per San Valentino 2009

Moschino Helmets Peace & Love per San Valentino 2009

La collezione dei caschi Mochino Helmets si arricchisce del modello Jet Peace & Love, caratterizzato dalla presenza del simbolo della pace e del cuore, icone Moschino, sulla calotta. Peace & Love è dotato di visiera removibile a 4 bottoni ed è disponibile in due varianti: calotta nera e simboli Moschino in rosso, verde e bianco,


La collezione dei caschi Mochino Helmets si arricchisce del modello Jet Peace & Love, caratterizzato dalla presenza del simbolo della pace e del cuore, icone Moschino, sulla calotta. Peace & Love è dotato di visiera removibile a 4 bottoni ed è disponibile in due varianti: calotta nera e simboli Moschino in rosso, verde e bianco, o calotta nera e simboli Moschino in oro.

I caschi Peace & Love sono made in italy, distinti da finiture e dettagli completamente realizzati a mano, e sono distribuiti nei punti vendita specializzati di accessori per motociclisti e nei negozi Moschino. Gli interni sono realizzati con colori ad hoc e tessuti tecnologici Dupont, anallergici e antistatici.

La calotta esterna è realizzata in materiali termoplastici d’ultima generazione, mentre la visiera è stampata in policarbonato; il cinturino a sgancio rapido è con chiusura a fibbia micrometrica. I caschi sono omologati ONU-ECE 22-05, e disponibili nelle taglie dalla XS alla XL.

Caschi Moschino per San Valentino 2009
Caschi Moschino per San Valentino 2009
Caschi Moschino per San Valentino 2009

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →