Home Incentivi 2009 anche per le due ruote? Speriamo!

Incentivi 2009 anche per le due ruote? Speriamo!

A segnalarcelo gli amici di soldiblog.it. Sembra infatti che il ministero stia valutando attentamente la possibilità di dedicare 150-200 milioni per rifinanziare la campagna di incentivi alla rottamazione delle quattro e delle due ruote. Si tratterebbe, come scrive soldiblog.it, di un mini-intervento in grado di rinnovare di un anno gli incentivi in scadenza il prossimo


A segnalarcelo gli amici di soldiblog.it. Sembra infatti che il ministero stia valutando attentamente la possibilità di dedicare 150-200 milioni per rifinanziare la campagna di incentivi alla rottamazione delle quattro e delle due ruote.

Si tratterebbe, come scrive soldiblog.it, di un mini-intervento in grado di rinnovare di un anno gli incentivi in scadenza il prossimo 31 dicembre, previsti per le auto e per i ciclomotori e motocicli.

In particolare si tratta di agevolazioni per chi rottama un veicolo Euro zero, ciclomotore o motociclo, in cambio dell’acquisto di un motociclo Euro 3, con cilindrata compresa fra i 51 e i 400cc. Ma non è tutto.

Previsti un bonus di 300 euro, un anno di esenzione dalla tassa di possesso e la copertura delle spese di rottamazione del vecchio veicolo, fino a 80 euro se si tratta di un motociclo e fino a 30 se è un ciclomotore

Grazie a reo85 per la segnalazione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →