Rossi sifderà Alonso sui kart martedì 16 Dicembre

Valentino Rossi sfiderà Fernando Alonso sui kart

I due si erano già sfidati a distanza qualche tempo fa, e quella che un giorno - nei sogni di molti - potrebbe essere la sfida del "secolo", ovvero Valentino Rossi contro Fernando Alonso magari entrambi sulla Ferrari, vivrà una prima "anticipazione" il prossimo martedì 16 Dicembre a Madrid: l'otto volte campione del mondo di motociclismo ed il due volte campione del mondo di Formula 1 saranno uno contro l'altro per una sfida sui kart.

Il curioso evento è merito della coppia Rafa Nadal e Iker Casillas, rispettivamente il re del tennis mondiale ed il portiere del Real Madrid, che hanno organizzato, una sfida per solidarietà, la "Iker vs Rafa", che come obbiettivo la raccolta di fondi per la Croce Rossa che lotta contro la malaria.

Ma della partita non saranno soltanto le due stelle del Motorsport moderno: sono previsti al via infatti anche il compagno di team di Valentino Jorge Lorenzo e molti altri atleti di spicco spagnoli. Ma tra i tanti iberici ci sarà anche l'italiano più famoso del mondo. Che quando c'è da mettersi dietro ad un volante ultimamente non perde occasione...

via | Visordown (grazie a Cheyenne per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: