Home Nascar, il nuovo casco mobulare di OSBE

Nascar, il nuovo casco mobulare di OSBE

I caschi modulari si stanno facendo largo sul mercato italiano, non fosse altro per la versatilità di utilizzo in ogni stagione. Nasce infatti con questo obiettivo il nuovo casco modulare di Osbe, il Nascar. Design vincente e di sicuro impatto, il Nascar è realizzato in HTR (High Termoplastic Resin) per garantire e rispettare gli elevati


I caschi modulari si stanno facendo largo sul mercato italiano, non fosse altro per la versatilità di utilizzo in ogni stagione. Nasce infatti con questo obiettivo il nuovo casco modulare di Osbe, il Nascar.

Design vincente e di sicuro impatto, il Nascar è realizzato in HTR (High Termoplastic Resin) per garantire e rispettare gli elevati requisiti standard di sicurezza che il mercato odierno impone. Un casco dalle elevate performance qualitative e tecniche che al tempo stesso, strizza l’occhio alle tendenze modaiole.

Il Nascar Osbe possiede interni estraibili e doppio visierino per proteggersi dai raggi solari. Osbe sfrutta il doppio visierino anche in questo modello, sistema introdotto, ideato e brevettato dall’azienda piemontese.

OSBE Nascar casco modulare
OSBE Nascar casco modulare
OSBE Nascar casco modulare

Con il sistema open lift Nascar garantisce un’estrema praticità e velocità nelle operazioni di apertura e chiusura del casco durante la marcia in moto.

Per maggiori informazioni consultare il sito Osbe raggiungibile all’indirizzo www.osbe.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →