Home Troy Bayliss e Michel Fabrizio al “The Gameland”

Troy Bayliss e Michel Fabrizio al “The Gameland”

Appuntamento da non perdere per gli smanettoni videogamer della capitale (e non). Da sabato 6 a lunedì 8, Roma ospiterà “The Gameland” un vero e proprio Campionato Mondiale al quale prenderanno parte ben 4000 esperti di videogiochi provenienti da tutto il mondo. Uno dei giochi ufficiali della manifestazione è SBK08, il simulatore delle derivate di


Appuntamento da non perdere per gli smanettoni videogamer della capitale (e non). Da sabato 6 a lunedì 8, Roma ospiterà “The Gameland” un vero e proprio Campionato Mondiale al quale prenderanno parte ben 4000 esperti di videogiochi provenienti da tutto il mondo.

Uno dei giochi ufficiali della manifestazione è SBK08, il simulatore delle derivate di serie distribuito dalla Leader su licenza FGSport. Per l’occasione saranno presenti sabato 6 dicembre alle ore 12.30, il Campione del Mondo Superbike 2008 Troy Bayliss ed il pilota di casa Michel Fabrizio del team Ducati Xerox.

Nel corso dell’evento che si terrà presso l’Auditorium di Roma – Parco della Musica, i due centauri incontreranno i giornalisti ed i fans pronti a rilasciare autografi e a posare per le foto di rito.

Bayliss riceverà inoltre un riconoscimento dalla Regione Lazio, che sarà consegnato dal Segretario Generale dott. Francesco Gesualdi. Un’importante occasione per divertirsi ed incontrare uno dei motociclisti più forti degli ultimi 20 anni. Vietato mancare!

via | WorldSBK.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →