Home Stivali Suomy Extreme Gold

Stivali Suomy Extreme Gold

Suomy ci propone il nuovo Extreme Gold, uno stivale decisamente corsaiolo e molto tecnico, per un uso esasperato in pista. Stivale il cui comfort è assicurato dalla tomaia in lorica, fodera traspirante ed imbottiture extra morbide. I rinforzi sono in poliuretano con un inserto in magnesio a protezione del tallone. Le coperture plastiche sono ad


Suomy ci propone il nuovo Extreme Gold, uno stivale decisamente corsaiolo e molto tecnico, per un uso esasperato in pista. Stivale il cui comfort è assicurato dalla tomaia in lorica, fodera traspirante ed imbottiture extra morbide.

I rinforzi sono in poliuretano con un inserto in magnesio a protezione del tallone. Le coperture plastiche sono ad iniezione mentre la suola racing Suomy è in gomma antiscivolo a tripla densità. Slider in magnesio removibili e facilmente sostituibili. La chiusura, con zip e velcro, ha una leva in alluminio ed un meccanismo che ne permette la regolazione.

La protezione della caviglia (SPS System) è in magnesio, il sottopiede è antibatterico ed intercambiabile. Prese d’aria ed intersuola in materiale termoplastico ad elevata flessibilità ed assorbimento urti completano lo stivale dal design decisamente accattivante. Taglie disponibili dalla 37 alla 48.

Stivali Suomy Extreme Gold
Stivali Suomy Extreme Gold
Stivali Suomy Extreme Gold
Stivali Suomy Extreme Gold
Stivali Suomy Extreme Gold

via | Suomy

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →