Home L’Apenna Fila Giotto by Piaggio e Moving Shop

L’Apenna Fila Giotto by Piaggio e Moving Shop

L’Apenna Fila Giotto, è un negozio, un mosaico di matite colorate e quaderni per disegnare, un mini paese dei balocchi per infanti, un acquerello colorato a spasso per la città; ma soprattutto è un idea assolutamente geniale, parte di un progetto congiunto tra Piaggio e l’azienda italiana Moving Shop. Moving Shop è un sistema di


L’Apenna Fila Giotto, è un negozio, un mosaico di matite colorate e quaderni per disegnare, un mini paese dei balocchi per infanti, un acquerello colorato a spasso per la città; ma soprattutto è un idea assolutamente geniale, parte di un progetto congiunto tra Piaggio e l’azienda italiana Moving Shop.

Moving Shop è un sistema di vendita innovativo, informale e veloce, che va incontro alle esigenze dei clienti con poco tempo a disposizione per lo shopping. Questa esclusiva forma di negozio itinerante, nata alcuni anni fà come punto vendita di abbigliamento fashion, è presente in moltissime città italiane: Milano, Roma, Torino, Firenze, Genova, Bari, Lecce, Palermo, Catania e moltissime altre.

Piaggio e Moving Shop hanno stipulato un contratto in esclusiva per la fornitura dei veicoli Ape, allestiti e personalizzati, con format brevettato per l’Italia e l’Europa. La cortesia e la disponibilità del personale, e la possibilità di pagamento con diverse soluzioni, rendono questo negozio originale un vero colpo di genio in puro Italian Style.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →