De Puniet ai box: salterà i test di Jerez
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/11/p16442-620x350-1.jpg)
Niente Spagna per il pilota del Team LCR Honda Randy de Puniet. Il centauro francese salterà i test ufficiali MotoGP di Jerez dopo essere stato sottoposto ad un intervento al polso. Il ritorno in pista è fissato per il 5 febbraio a Sepang.
“Non proverò a Jerez, il che sarà perfetto per poter recuperare a pieno. Sto indossando una protezione alla mano e al polso, e sebbene non possa ancora fare alcuni movimenti con la mano destra, sto recuperando e il dolore va diminuendo” – ha dichiarato il ventisettenne di Andresy.
“Lo indosserò per altre due settimane e dovrebbe essere sufficiente. Al momento mi sto limitando a correre e fare lavoro aerobico, e quando starò meglio tornerò al mio allenamento abituale.”
Grazie ai test post gara di Valencia, Randy ha potuto raccogliere una quantità sufficiente di dati in vista dell’attesissimo 2009: “Voglio migliorare consistenza e risultati. Con la moto e senza lavorerò in maniera differente la prossima stagione; ho la velocità, un buon team e buone gomme, e sono convinto che il prossimo sarà il mio miglior anno in MotoGP.”
via | Motogp.com
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)