Arai Tour-X 3: Enduro di razza
Sarà disponibile dai primi di dicembre l’ultima novità Arai che si rivolge a coloro che subiscono il fascino dell’Off Road, ma non solo. Grazie infatti ad uno spirito che si può definire eclettico, il Tour-X 3 può essere utilizzato con la visiera e frontalino, oppure senza visiera e con al suo posto la classica mascherina da enduro, oppure ancora senza il frontalino. Insomma un anima sportiva che si divide in tre distinti stili e applicazioni.
Dietro alla grafica senza dubbi accattivante si nasconde la sapiente creatività di Aldo Drudi. Le due colorazioni Longway Blue e Longway Red nascono dalla volontà di celebrare il noto viaggio LongwayDown intrapreso dal nord dell’inghilterra fino a Cape Town in Sud Africa, un’avventura proposta recentemente dal canale tematico MotoTv.
Per garantire sicurezza e comfort Arai offre diffusori d’aria di grande efficacia, estrattori d’aria laterali, una visiera ancora più ampia che in passato e l’ormai immancabile sistema di guanciali removibili denominato “Emergency Release”. Il resto si completa con interni completamente removibili e lavabili, un paranuca ergonomico e nervature di rinforzo per la calotta in CLC. Non male davvero.



