Home A Misano si premiano i protagonisti della Coppa Italia e della Mototemporada

A Misano si premiano i protagonisti della Coppa Italia e della Mototemporada

Terminati gli appuntamenti sportivi del 2008, per i protagonisti della Coppa Italia e della Mototemporada Romagnola è giunto il momento della premiazione. La cerimonia si terrà domani, venerdì 21 novembre, alle ore 18,30 presso il comune di Misano e coinciderà con l’uscita di scena dalla manifestazione del Gruppo Mototemporada , del quale fanno parte i

Terminati gli appuntamenti sportivi del 2008, per i protagonisti della Coppa Italia e della Mototemporada Romagnola è giunto il momento della premiazione.

La cerimonia si terrà domani, venerdì 21 novembre, alle ore 18,30 presso il comune di Misano e coinciderà con l’uscita di scena dalla manifestazione del Gruppo Mototemporada , del quale fanno parte i moto Club Berardi di Riccione, Pasolini di Rimini, Tordi di Cesena e Misano di Misano Adriatico.

Alla cerimonia delle premiazioni, saranno presenti i vertici della Federazione Motociclistica Italiana, quelli dei quattro Moto Club del Gruppo Mototemporada che ha organizzato i due tornei e ovviamente il sindaco della città adriatica Antonio Magnani.

Riconoscimenti per Christian Zaganelli, Francesco Mauriello e Alessandro Tonucci per la 125 Sport, Alessio Palumbo, Federico Biaggi e Cristiano Erbacci per la 600 Stock.

Saranno invece cinque i piloti premiati per ogni classe della Per la Mototemporada Romagnola. In 125 Sport, Matteo Gabrielli, Christian Zaganelli, Alessandro Tonucci, Tommaso Gabrielli e Ciro Pizzo.

Nella classe 600 Stock, Ulisse Campagna, Simone Bugatti, Alessandro Tommasoni, Tommaso Totti e Fabio Evangelista. Nella classe Open: Davide Caselli, Luca Conforti, Giuseppe Zannini, Samuel Maggiori e Simone Sancioni.

via | Coppa-italia.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →