Home Gas Gas Day Ville di Corsano (SI)

Gas Gas Day Ville di Corsano (SI)

Gas Gas Italia organizza per il 7 dicembre prossimo, in collaborazione con l’Azienda Agrituristica Viamaggio di Ville di Corsano (SI), una giornata dedicata al test di prova dei nuovi modelli Enduro Gas Gas 2009. La manifestazione verrà inoltre animata dalla partecipazione dei piloti Fausto Scovolo e Roberto Rota che si esibiranno e daranno spettacolo sui

Gas Gas Italia organizza per il 7 dicembre prossimo, in collaborazione con l’Azienda Agrituristica Viamaggio di Ville di Corsano (SI), una giornata dedicata al test di prova dei nuovi modelli Enduro Gas Gas 2009.

La manifestazione verrà inoltre animata dalla partecipazione dei piloti Fausto Scovolo e Roberto Rota che si esibiranno e daranno spettacolo sui diversi tracciati.

Oltre alla possibilità di provare in anteprima i nuovi modelli sui percorsi permanenti di questo splendido Agriturismo, i partecipanti potranno anche incontrare i tecnici Gas Gas, che saranno a loro completa disposizione per consigliare le migliori messe a punto da eseguire sui motocicli.


modelli enduro trial gas gas 2009
modelli enduro trial gas gas 2009
modelli enduro trial gas gas 2009

Sul sito Gas Gas Italia trovate tutti i dettagli ed il programma della manifestazione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →