Home Uscite in pista by Team Gimotorsports

Uscite in pista by Team Gimotorsports

Dopo il successo nel campionato italiano SBK con grazie a Luca Scassa in sella alla MV agusta F4 1000 RR, la Gimotorsports in collaborazione con Grimoto di Milano e la Motostar 2000 di Roma, ha organizzato una serie di uscite in pista in circuiti spagnoli, quali Jerez, Cartagena e Valencia. Si tratta di veri e

di Dave


Dopo il successo nel campionato italiano SBK con grazie a Luca Scassa in sella alla MV agusta F4 1000 RR, la Gimotorsports in collaborazione con Grimoto di Milano e la Motostar 2000 di Roma, ha organizzato una serie di uscite in pista in circuiti spagnoli, quali Jerez, Cartagena e Valencia.

Si tratta di veri e propri pacchetti comprensivi di iscrizione pista, trasporto moto, assistenza tecnica e logistica. Ogni data prevede 3 o 4 giorni pista, alcuni solo prove libere ed altri con gare amatoriali per poter simulare un vero e proprio GP.

Ci saranno alcuni uomini di Gimotorsports che hanno contribuito alla vittora nel campionato italiano, per dare consigli per migliorare l’assetto, la preparazione e quant’altro avrete bisogno, un’ occasione per chi vuole provare, con la propria moto, l’adrenalina di una vera e propria simulazione di GP.

Il tutto con la massima comodità, perchè i collaboratori di Gigi d’Esposito di Gimotorsports penseranno davvero a tutto, bisognerà solo prendere l’aereo, infilarsi la tuta il casco e i guanti e tutto l’occorrente sarà già pronto in circuito.

Le date scelte dagli organizzatori sono: dal 2 al 5 Gennaio 2009 a Jerez de la Frontera, dal 9 all’11 Gennaio Cartagena o Valencia.

Per tutte le informazioni e prenotazioni potete rivolgervi direttamente alla Grimoto, o alla Motostar.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →