Home STK: Claudio Corti passa con Suzuki Alstare

STK: Claudio Corti passa con Suzuki Alstare

Come ci anticipano gli amici di Motocorse, Claudio Corti nel 2009 andrà in sella alla velocissima Suzuki GSX-R 1000 del team Alstare. Un gran colpo per il team belga di Francis Batta, che mette assegno un’ottima opportunità di mercato grazie al talento del 21 enne pilota comasco. Dopo quattro belle stagioni in Yamaha, Corti cerca

di Dave


Come ci anticipano gli amici di Motocorse, Claudio Corti nel 2009 andrà in sella alla velocissima Suzuki GSX-R 1000 del team Alstare.

Un gran colpo per il team belga di Francis Batta, che mette assegno un’ottima opportunità di mercato grazie al talento del 21 enne pilota comasco.

Dopo quattro belle stagioni in Yamaha, Corti cerca nuovi stimoli per riproporsi ai vertici della classifica, grazie anche al supporto del mitico Fabrizio Pirovano. Il suo compagno di squadra potrebbe essere Xavier Simeon, se non dovesse andare in porto l’esordio in SBK con il team Celani. Siamo sicuri di vedere Claudio subito veloce ed ovviamente tutto il team di motoblog.it gli augura una stagione di successi.

via | Motocorse

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →