Home L’olandese Ten Kate tenta il colpaccio nell’Endurance

L’olandese Ten Kate tenta il colpaccio nell’Endurance

Nuova avventura per la premiata ditta Ten Kate. Dopo gli strepitosi successi ottenuti negli ultimi anni in Superbike (con la vittoria di James Toseland), ma soprattutto in Supersport, Ronald e Gerrit hanno deciso di tentare la scalata anche nel mondiale Endurance. Come già accade nel campionato delle derivate di serie, il team olandese sarà supportato


Nuova avventura per la premiata ditta Ten Kate. Dopo gli strepitosi successi ottenuti negli ultimi anni in Superbike (con la vittoria di James Toseland), ma soprattutto in Supersport, Ronald e Gerrit hanno deciso di tentare la scalata anche nel mondiale Endurance.

Come già accade nel campionato delle derivate di serie, il team olandese sarà supportato dalla casa di Tokyo, facendo soprattutto leva sull’esperienza e le capacità del proprio staff tecnico.

Sembra inoltre che la famiglia Ten Kate si sia “alleata” per l’occasione con il Team Honda France, elemento questo, che potrebbe influenzare la scelta dei piloti (transalpini?) in vista del campionato 2009.

Come ci riferiscono gli amici di RacerGP.com, due moto in configurazione Endurance sarebbe già state preparate e provate in pista. Quanto prima vi forniremo ulteriori informazioni a riguardo.

via | Racergp.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →