Home Motomercato: Barbera, Corsi e Sito Pons insieme nella 250?

Motomercato: Barbera, Corsi e Sito Pons insieme nella 250?

Come riporta l’ottimo GPone.com, sembra oramai vicino il ritorno di Alfonso “Sito” Pons nella quarto di litro. L’attuale responsabile commerciale del Team Jack & Jones WRB, avrebbe raggiunto un accordo con l’azienda spagnola Pepe per la stagione 2009. Sito affronterebbe il prossimo mondiale della 250 forte di un team (Pons WRM) davvero niente male, composto

Come riporta l’ottimo GPone.com, sembra oramai vicino il ritorno di Alfonso “Sito” Pons nella quarto di litro. L’attuale responsabile commerciale del Team Jack & Jones WRB, avrebbe raggiunto un accordo con l’azienda spagnola Pepe per la stagione 2009.

Sito affronterebbe il prossimo mondiale della 250 forte di un team (Pons WRM) davvero niente male, composto dai connazionali Hector Barber e Nico Terol, e dal nostro Simone Corsi vice Campione del Mondo nella 125.

Per Barbera, recentemente vittima a di un incidente a Motegi è pronta una Aprilia RSA preparata dalla stessa struttura tecnica che lo ha seguito quest’anno, diretta da Rossano Brazzi.

Le parole del manager catalano: “Quest’anno mi sono divertito molto ed ho imparato molto della 125 dopo tanti anni trascorsi nella 500. C’è molta competizione in questa cilindrata, così come nella 250, ma l’aspetto umano non è trascurato e questo è importante”.

Un Pons che tenterà di far concorrenza agli “squadroni” con la sua esperienza e la capacità di fare gruppo. Io qualcosina sul vecchio Sito la scommetterei…

via | GPone.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →