Home Anteprima Eicma 2008: novità XPD 2009

Anteprima Eicma 2008: novità XPD 2009

Anche quest’anno XPD presenterà ufficialmente tutti i nuovi prodotti 2009 al Salone del Ciclo e Motociclo di Milano (Eicma) in programma dal 4 e il 9 Novembre prossimi. Per quanto riguarda la gamma prodotti, la novità racing più interessante sarà il nuovo XP7-WRS: la variante forata dell’ormai affermato XP7, già al vertice della categoria e


Anche quest’anno XPD presenterà ufficialmente tutti i nuovi prodotti 2009 al Salone del Ciclo e Motociclo di Milano (Eicma) in programma dal 4 e il 9 Novembre prossimi. Per quanto riguarda la gamma prodotti, la novità racing più interessante sarà il nuovo XP7-WRS: la variante forata dell’ormai affermato XP7, già al vertice della categoria e presentato sempre a Milano lo scorso anno.

Nuovo anche il modello X-ONE, ibrido sport/roadster nato per la guida aggressiva. Un concentrato di tecnologia d’alto livello e comfort per i piloti che pretendono performance d’altissimo livello e un feeling da scarpa sportiva. X-ONE sarà nei negozi a partire dalla prima primavera 2009.

Infine, un prodotto di vertice anche per i centauri amanti del turismo, dell’enduro e dell’avventura: X-TOURER. Uno stivale in pelle bovina pienofiore, destinato a regalare grande comfort di utilizzo per tutti i motociclisti pronti per i grandi viaggi. X-TOURER sarà uno dei prodotti touring di punta nella collezione XPD 2009, senza dubbio un passo avanti nella ricerca del miglior equilibrio tra materiali, comfort e sicurezza.

Oltre a queste novità di spicco, l’intera collezione XPD sarà a disposizione del pubblico per vedere da vicino e testarne il grande livello e la varietà. Per maggiori informazioni consultare il sito www.xpdboots.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →