Home Women on Bikes è in edicola

Women on Bikes è in edicola

Da oggi una nuova rivista “colora” il già ampio ventaglio delle riviste italiane. Women on Bikes è un mensile di motociclismo dedicato alle donne e realizzato dalle donne. Madrina di questo numero la showgirl Maddalena Corvaglia, che racconta com’è nato il suo amore per la moto, dalla prima Vespa che guidava fin da bambina alla

Da oggi una nuova rivista “colora” il già ampio ventaglio delle riviste italiane. Women on Bikes è un mensile di motociclismo dedicato alle donne e realizzato dalle donne.

Madrina di questo numero la showgirl Maddalena Corvaglia, che racconta com’è nato il suo amore per la moto, dalla prima Vespa che guidava fin da bambina alla potente Ducati Monster dalla quale non si separa neppure durante le trasferte professionali.

Nella rivista, recita la newsletter Edisport, si parla anche di altre motocicliste d’eccezione: campionesse di dragster, esperte giornaliste, partecipanti ai maggiori campionati femminili di velocità in Italia e in Europa. Nelle 100 pagine della rivista grande attenzione è riservata alla moda, alla cura del corpo, alla forma fisica e ai viaggi, da quelli avventurosi ai soggiorni di relax nelle più rinomate terme toscane.

E poi ancora servizi tecnici e di informazione, dedicati alle novità dei Saloni, prove moto e loro manutenzione, competizioni, si aggiungono pagine sulla psicologia, sull’uso della moto e delle scooter in città anche con consigli pratici alle motocicliste mamme che usano le due ruote per accompagnare i figli a scuola. Women on Bike è già in edicola a soli 2 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →