Home Foto del giorno: Suzuki Hayabusa a pelo lungo

Foto del giorno: Suzuki Hayabusa a pelo lungo

Di solito si dice “la solita americanata”. In questo caso però si tratta di una special da crucchi. La Suzuki Hayabusa pelosa che vedete nella gallerua entra di diritto nella rubrica foto del giorno. Hayabusa avvistato e fotografata da Andrea – che ringraziamo – in Val Badia quest’estate. In estate con il pelo? Ma non


Di solito si dice “la solita americanata”. In questo caso però si tratta di una special da crucchi. La Suzuki Hayabusa pelosa che vedete nella gallerua entra di diritto nella rubrica foto del giorno.

Hayabusa avvistato e fotografata da Andrea – che ringraziamo – in Val Badia quest’estate. In estate con il pelo? Ma non avrà avuto caldo?

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Suzuki Hayabusa a pelo lungo
Suzuki Hayabusa a pelo lungo
Suzuki Hayabusa a pelo lungo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →