Kymco Downtown 300i 2009
Kymco si prepara a dare battaglia nel settore degli scooter 300cc. Al prossimo salone EICMA di Milano, la casa taiwanese dovrebbe mostrare il nuovo Downtown 300i. Scooter a ruote basse, motore ad iniezione 4 valvole raffreddato a liquido, alta qualità costruttiva e comfort.Design accattivante e grande capacità di carico saranno i suoi punti forti, assieme
Kymco si prepara a dare battaglia nel settore degli scooter 300cc. Al prossimo salone EICMA di Milano, la casa taiwanese dovrebbe mostrare il nuovo Downtown 300i. Scooter a ruote basse, motore ad iniezione 4 valvole raffreddato a liquido, alta qualità costruttiva e comfort.
Design accattivante e grande capacità di carico saranno i suoi punti forti, assieme al rinnovato motore che garantisce minori consumi e meno vibrazioni.
La ciclistica adotta sospensioni dalla lunga escursione, ruote da 14 pollici all’anteriore e 13 pollici al posteriore; i dischi freno saranno di generose dimensioni, 260mm davanti e 240mm dietro, abbinati ad un sistema ABS opzionale.
Completano la dotazione: una strumentazione ricca e la presa da 12V. Presentazione attesa all’inizio di novembre al salone di Milano; commercializzazione attesa per i primi mesi del 2009.
via | Solomoto30