Home Nuovi caschi Cromwell: Spitfire e Mosquito

Nuovi caschi Cromwell: Spitfire e Mosquito

Vi proponiamo le ultime due novità di caschi firmati Cromwell: Spitfire e Mosquito. Il primo, lo Spitfire, propone sulla calotta un inedito mix di materiali: polimeri termoplastici e acciaio inox Ddq, fino ad ora mai utilizzato per la superficie dei caschi da motociclisti. Il Ddq è uno speciale acciaio inox, che offre prestazioni e sicurezza


Vi proponiamo le ultime due novità di caschi firmati Cromwell: Spitfire e Mosquito. Il primo, lo Spitfire, propone sulla calotta un inedito mix di materiali: polimeri termoplastici e acciaio inox Ddq, fino ad ora mai utilizzato per la superficie dei caschi da motociclisti.

Il Ddq è uno speciale acciaio inox, che offre prestazioni e sicurezza eccezionali, nonostante la sua estrema leggerezza. In acciaio sono anche le due prese d’aria traforate al laser, e il meccanismo aprivisiera, a scorrimento, con dettagli in alluminio. Le finiture sono in vero cuoio, cucite a mano da esperti mastri sellai.

La visiera avvolgente stampata in policarbonato, con trattamento antifog mentre gli interni sono rivestiti con tessuti tecnologici Dupont®, anallergici e antistatici. Omologazione certificata ONU-ECE 22-05. Disponibile nei colori Jaguar Green, Blu imperiale, Nero lucido, Grigio Smoky lo Spitfire di Cromwell è disponibile nelle taglie XS, S, M, L, XL.

Cromwell Spitfire
Cromwell Mosquito

Il modello Moquito invece è un casco nuovo casco il cui aspetto coniuga l’eleganza soft del motociclismo contemporaneo e quell’aria tecno-vintage. Dai dettagli spicca la fascia centrale in ecopelle cucita tra le prese d’aria bolidiste in acciaio traforato al laser, il logo Cromwell ricamato sul fronte della calotta dal touch vellutat e la bordatura in ecopelle rifinita a mano.

La visiera avvolgente stampata in policarbonato, con trattamento antifog, e anche per lui gli interni sono rivestiti con tessuti tecnologici Dupont®, anallergici e antistatici. Omologazione certificata ONU-ECE 22-05. Disponibile nei colori Nero, Bianco, Blue Aurora, Arancio, Kaki nelle taglie XS, S, M, L, XL.

I caschi Cromwell sono prodotti e distribuiti da Newmax

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →