Home In esclusiva su MotoTv il Campionato Europeo di Velocità

In esclusiva su MotoTv il Campionato Europeo di Velocità

Appuntamento da non perdere per gli appassionati delle due ruote. Domenica 12 ottobre, MotoTv trasmetterà in esclusiva ed in diretta la tappa (unica) del Campionato Europeo di Velocità 2008. Tantissimi i piloti continentali appartenenti alle categorie 125 GP, Superstock 600 e Superstock 1000, che parteciperanno alla gara. Per la precisione scenderanno in pista i migliori


Appuntamento da non perdere per gli appassionati delle due ruote. Domenica 12 ottobre, MotoTv trasmetterà in esclusiva ed in diretta la tappa (unica) del Campionato Europeo di Velocità 2008.

Tantissimi i piloti continentali appartenenti alle categorie 125 GP, Superstock 600 e Superstock 1000, che parteciperanno alla gara. Per la precisione scenderanno in pista i migliori cinque classificati dei campionati nazionali in Italia, Francia, Germania, Spagna ed Olanda ed i primi cinque classificati della Coppa Europa.

Presenti anche i primi quattro classificati dei campionati regionali di Scandinavia, Alpe Adria e Balkani ed un numero riservato di piloti invitati selezionati secondo i criteri del comitato organizzatore. Domenica 12 ottobre, MotoTv, canale 237 di SKY, ore 10:45. Vietato mancare!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →