Home Super Kit in Titanio per MV by Pro Bolt

Super Kit in Titanio per MV by Pro Bolt

Pro Bolt ha realizzato, per i palati più esigenti, una valigetta con la serie completa di viteria in titanio per MV Agusta F4 750/1000, che sarà presto seguito da un analoga valigetta dedicata alle Ducati 1098 e 848, nata dalla esperienza maturata con il Team Airwaves, campione inglese SBK. Il kit è proposto in una

Pro Bolt ha realizzato, per i palati più esigenti, una valigetta con la serie completa di viteria in titanio per MV Agusta F4 750/1000, che sarà presto seguito da un analoga valigetta dedicata alle Ducati 1098 e 848, nata dalla esperienza maturata con il Team Airwaves, campione inglese SBK.

Il kit è proposto in una valigetta metallica dedicata dove ogni vite ha il suo alloggiamento. Dalle viti carena a sgancio rapido, ai dadi speciali per la ruota posteriore, dalla viteria pinze freno a quella di telaietto posteriore e pedane, dalle viti carter a quelle plexiglass.

Prezzo al pubblico del kit completo è di euro 2.382,00 Iva esclusa. Si tratta di un prodotto esclusivo che ha un prezzo in linea con l’esclusività. Tutte le parti del kit sono disponibili anche separatamente, e analoga varietà di pezzi è disponibile anche per tutte le sportive giapponesi. I prodotti Pro Bolt sono distribuiti in Italia da Fast By Ferracci Europe.



Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →