Home Collezione M-Tech 2009 al prossimo Salone di Milano

Collezione M-Tech 2009 al prossimo Salone di Milano

M-Tech presenterà ufficialmente al prossimo Eicma – Salone del Ciclo e Motociclo di Milano la nuova collezione 2009 di cui vi anticipiamo qualche foto. L’azienda veneta dal marchio romboidale che fa parte del Gruppo Mastrotto e si proporrà al pubblico con un nuovo brand. La collezione 2009 è nata dalla matita di Marco Tomesani, designer


M-Tech presenterà ufficialmente al prossimo EicmaSalone del Ciclo e Motociclo di Milano la nuova collezione 2009 di cui vi anticipiamo qualche foto. L’azienda veneta dal marchio romboidale che fa parte del Gruppo Mastrotto e si proporrà al pubblico con un nuovo brand.

La collezione 2009 è nata dalla matita di Marco Tomesani, designer con esperienze di lavoro nella moda e nello sci, con cui M-Tech ha stretto una preziosa collaborazione. Una linea con la quale il marchio veneto si riposiziona avvicinandosi a uno stile più versatile accattivante anche per il pubblico femminile con capi vestibili ed ergonomici.

La collezione è indirizzata ad un pubblico che ama viaggiare anche per lunghe percorrenze. Una collezione caratterizzata da capi in pelle (il gruppo Mastrotto è leader mondiale nella produzione di pelli bovine per abbigliamento, arredamento, carrozzeria, nautica, etc) racing e touring.

Collezione 2009 M-Tech
Collezione 2009 M-Tech
Collezione 2009 M-Tech
Collezione 2009 M-Tech

M-Tech aspetta gli appassionati al Padiglione 18 stand C75 dell’Eicma 2008.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →