Abbigliamento AXO Off Road 2009

Nuovi capi di abbigliamento off-road Axo per il 2009

AXO firma la collezione off road 2009: stile e competitività per chi vuole distinguersi. Novità assoluta il T.I. Ccompression Jersey, una maglia il Lycra e Spandex che trattiene la muscolatura durante lo sforzo sportivo. Una seconda pelle che sostiene il muscolo limitandone l’oscillazione e il rischio di lesioni; migliora inoltre la circolazione sanguigna e contribuisce alla naturale autoregolazione della temperatura corporea.

La maglia, che può essere indossata sia durante la pratica sportiva che in allenamento è provvista di zone in silicone sull’estremità che ne evitano la fuoriuscita dal pantalone. Le maniche affusolate riducono l’affaticamento e lasciano evaporare l’umidità; disponibile in colore bianco con particolari neri e il logo AXO sull’avambraccio, è proposta nelle taglie dalla M alla XXL.

Nuovi capi di abbigliamento off-road Axo per il 2009
Nuovi capi di abbigliamento off-road Axo per il 2009
Nuovi capi di abbigliamento off-road Axo per il 2009

Costruita in materiale leggero con tessuto a nido d’ape e grafica sublimata, la nuova Team Issue Vest è una canotta che non ostacola i movimenti ma migliora le performance durante la guida. E’ provvista di zone in rete che massimizzano la traspirabilità mantenendola allo stesso tempo aderente al collo.

Inoltre, la parte posteriore, completamente forata, favorisce l’evaporazione del calore corporeo. Sempre presenti i dettagli in silicone antiscivolo che evitano la fuoriuscita della maglia dal pantalone. Team Issue Vest è disponibile in tre grafiche diverse nei colori blu/giallo, blu, nero, rosso. Le taglia vanno dalla M alla XXL.

Phoenix Pants 2009 mantiene le caratteristiche di qualità e vestibilità del precedente modello: la regolazione della vita a cricchetto, gli inserti laterali in tessuto sublimato stretch combinato agli inserti elasticizzati multidirezionali. Phoenix Pants si adatta perfettamente alla diverse fisicità, grazie alla regolazione micrometrica e dall’arriccio posteriore che migliora l’estensibilità del pantalone.

Nella fascia interna della zona del ginocchio è stata inserita un’ampia area di pelle che consente una maggiore resistenza all’usura e al calore. Resistente anche sotto sforzo, questo capo è provvisto di triple cuciture che lo proteggono da rotture e abrasioni, soprattutto nei punti critici. I colori tra cui scegliere sono blu/giallo, blu, nero, rosso nelle taglie dalla 44 alla 58.

Il guanto Padlock garantisce il massimo del comfort e della traspirazione. Il palmo antiscivolo in Clarino traforato, leggermente imbottito, rende questo modello molto robusto senza venir meno alla comodità. Padlock 09 assicura al pilota un ottimo grip pur mantenendo la giusta sensibilità.

li inserti elastici fra le dita garantiscono una presa ferma e sicura anche nelle situazioni più estreme mentre le grafiche in TPR con ventilazioni favoriscono la traspirazione. I loghi e i dettagli gommati ne aumentano le funzionalità antiscivolo oltre ad arricchire il design. Questo modello dalla vestibilità corta è fornito di una chiusura del polso in TPR con velcro regolabile. Disponibile nei colori blu/giallo, blu, nero e rosso.

Nuovi capi di abbigliamento off-road Axo per il 2009
Nuovi capi di abbigliamento off-road Axo per il 2009

via |AXO

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: