Home Sale l’attesa per Eicma 2008

Sale l’attesa per Eicma 2008

Sale l’attesa per l’Eicma – Salone del Ciclo e Motociclo di Milano in programma alla Fiera di Milano dal 4 al 9 novembre prossimo. L’imminente edizione vedrà ancora una volta due settori insieme, il ciclo ed il motociclo appunto. Il costo del biglietto di accesso al Salone rimarrà invariato rispetto alla passata edizione: 18 Euro.


Sale l’attesa per l’Eicma – Salone del Ciclo e Motociclo di Milano in programma alla Fiera di Milano dal 4 al 9 novembre prossimo. L’imminente edizione vedrà ancora una volta due settori insieme, il ciclo ed il motociclo appunto.

Il costo del biglietto di accesso al Salone rimarrà invariato rispetto alla passata edizione: 18 Euro. Con un unico biglietto potrete visitare il Salone della Moto più grande del Mondo, un importante Salone della Bici e assistere agli spettacoli della “6 giorni” e di Motolive, l’area esterna di 80.000 mq , di cui 35.000 dedicati alla “Pista MotoLive”.

6 Gare Internazionali, 6 Trofei Monomarca (tbd) e 48 esibizioni di Stuntmen e Freestyler, 12 tribune per un totale di oltre 8.000 posti a sedere. 5 piste allestite per Riding School e Test Ride. Tutto questo è Motolive. Initile dire che Motoblog ci sarà…

Per qualsiasi tipo di informazione consultate il sito dell’Eicma: www.eicma.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →