Arrow per BMW R 1200 GS 2013

Terminale Arrow Maxi Race-Tech per BMW R 1200 GS 2013, la regina delle maxi-enduro

Arrow per BMW R 1200 GS 2013
G V
Gianluca
Pubblicato il 11 giu 2013


Anche Arrow ha messo le mani sulla regina delle maxi-enduro, la BMW R 1200 GS 2013 (guarda la nostra video prova completa).

Il terminale proposto da Arrow, della serie Maxi Race-Tech, riduce il peso dello scarico del 35/40% circa, migliora le prestazioni e da alla R 1200 GS 2013 una sonorità diversa. Disponibile in titanio ed in alluminio (quest’ultimo anche in versione “dark” anodizzata nera), con fondello il carbonio, il terminale Maxi Race-Tech è omologato con dB-killer estraibile e può essere installato sui collettori originali o sui collettori Arrow.

Il kit collettori Arrow, in acciaio inox, è utilizzabile con il terminale originale e con il terminale Arrow. Il kit collettori consente di eliminare il gruppo catalizzatore originale, riducendo pesi e calore trasmesso a pilota e passeggero, con un consistente incremento delle prestazioni. Dopo aver installato il terminale, i collettori Arrow o entrambi, è consigliato un controllo dei livelli del CO.

Questi i prodotti a listino Arrow (prezzo consigliato al pubblico iva esclusa):

– 71805AK – Terminale Maxi Race-Tech alluminio, omologato con fondello carby per collettori orig. o Arrow (418,00 euro)

– 71805AKN – Terminale Maxi Race-Tech alluminio “Dark”, omologato con fondello carby per collettori orig. o Arrow (418,00 euro)

– 71805PK – Terminale Maxi Race-Tech titanio, omologato con fondello carby per collettori orig. o Arrow (540,00 euro)

71488MI – Kit collettori racing 2:1 in acciaio inox (520,00 euro)

Arrow per BMW R 1200 GS 2013

Arrow per BMW R 1200 GS 2013

Arrow per BMW R 1200 GS 2013

Arrow per BMW R 1200 GS 2013

Ti potrebbe interessare: