Home Elefantentreffen 2006

Elefantentreffen 2006

Si chiama “Fossa degli Elefanti”, l’altipiano nei pressi di Passau nell’Alta Baviera, dove il passato week-end (che culo per il bel tempo…) per la 50ima volta si sono dati appuntamento gli appassionati delle due ruote di tutta Europa e non solo. Si tratta del raduno più “duro e puro”, dove i gradi centigradi sono inversamente

Si chiama “Fossa degli Elefanti”, l’altipiano nei pressi di Passau nell’Alta Baviera, dove il passato week-end (che culo per il bel tempo…) per la 50ima volta si sono dati appuntamento gli appassionati delle due ruote di tutta Europa e non solo.
Si tratta del raduno più “duro e puro”, dove i gradi centigradi sono inversamente proporzionali ai gradi alcolici che scalderanno i centauri che parteciperanno all’Elefantentreffen.
Nelle scorse edizioni (consiglio un giretto nella galleria fotografica), le temperature sono arrivate a toccare i – 20 ° C, mettendo a dura prova le moto e gli stessi motociclisti… in tenda.
Qualcuno di voi ha vissuto questa esperienza “pazzesca” ?
Update:
A quanto pare mancavo solo io… ecco l’esperienza del nostro lettore Enrico

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →