Home Moto più pulite allo stesso tempo le più vendute

Moto più pulite allo stesso tempo le più vendute

Euromoto riporta una notizia interessante riguardante il mercato spagnolo. Chi certifica un livello ridotto di emissioni di C02 compreso tra i 120 e i 200 gr/km avrà diritto a uno sconto sull’imposta di immatricolazione, fino al suo completo annullamento, con evidenti benefici per gli acquirenti. Riducendo l’imposta di immatricolazione il prezzo di listino si abbassa

Euromoto riporta una notizia interessante riguardante il mercato spagnolo. Chi certifica un livello ridotto di emissioni di C02 compreso tra i 120 e i 200 gr/km avrà diritto a uno sconto sull’imposta di immatricolazione, fino al suo completo annullamento, con evidenti benefici per gli acquirenti.

Riducendo l’imposta di immatricolazione il prezzo di listino si abbassa notevolmente. 1.800 euro in meno per la BMW G650 XCountry, 2.000 euro in meno per la Ducati 1098R e 800 per la Monster 696, sono gli esempi riportati sul sito di Euromoto.

Com’è facile immaginare le immatricolazioni in Spagna sono subito aumentate. Fare la stessa cosa anche in Italia potrebbe essere una buona anzi una ottima idea.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →