MotoGP: niente Brno per Nicky Hayden

Nicky Hayden salterà il GP di BrnoStagione sfortunata per il Team Repsol Honda. Se Dani Pedrosa è pronto a rientrare in pista dopo il brutto incidente del Sachsenring, a dare forfait stavolta è il compagno di squadra Nicky Hayden.

Il ragazzo del Kentucky si è infortunato un paio di settimane fa negli States nel corso degli X Games, evento Supermotard al quale il Campione del Mondo 2006 della MotoGP ha partecipato in qualità di ospite.

Nicky ha subito un duro colpo al piede destro, botta che in un primo tempo sembrava non dover comprometterne la partecipazione al Gran Premio della Repubblica Ceca, e invece...

Dopo un'ulteriore visita dal noto luminare Arthur Ting, Hayden ha deciso di fermarsi per qualche altro giorno rinunciando a Brno al fine di rientrare in forma per la fase finale della stagione 2008.

“Ci ho pensato su e alla fine credo sia meglio restare a casa e non rischiare" - ha dichiarato il centauro statunitense - "Dedicherò molto tempo alla fisioterapia e alla riabilitazione con l'obiettivo di rientrare a Misano e di dare il 100% nelle tappe finali del campionato."

Un grosso in bocca al lupo ad uno dei più simpatici e disponibili piloti del circus del motomondiale.

via | Masmoto.net

  • shares
  • Mail
50 commenti Aggiorna
Ordina: