Rizla Racing Day

rizla racing dayLoris Capirossi and Chris Vermeulen saranno protagonisti questo week end sul circuito di Assen per il Rizla Racing Day.

I pilota del team Rizla faranno una dimostrazione in sella alla propria GSV-R, con due sessioni da 5 giri ciascuna. L'evento si tiene ogni anno ad Agosto sul circuito olandese e prevede molte manifestazioni di contorno. L'ingresso è gratuito e quindi sono previsti moltissimi appassionati come ogni anno.

Loris Capirossi ha così commentato la partecipazione all'evento: "Non vedo l'ora di essere a questo evento, ne ho sentito molto parlare. Io mi sento molto meglio ora fisicamente, questo mi servirà per vedere come mi sento in moto. E' solo una dimostrazione, ma ho voglia di regalare al pubblico qualcosa di speciale!"

Queste invece le parole del compagno di squadra, Chris Vermeulen: "Per me è il secondo anno al RRD e mi fa piacere partecipare ancora. Io sono arrivato direttamente dall'australia, ma credo che ne valga la pena per i tanti fan sempre presenti. Farò del mio meglio per farli diverire e per avere sempre un bel ricordo di ciò che possono fare le moto della MotoGP!"

Per tutte le informazioni sulla squadra, visitate il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: