Home Nuovi caschi Triumph Avenger Evo, Monza e Jet Touring 2

Nuovi caschi Triumph Avenger Evo, Monza e Jet Touring 2

Triumph completa la propria gamma di abbigliamento tecnico e casual grazie ad una nuova linea di caschi realizzati in collaborazione con Premier, storico marchio made in Italy. La collezione comprende due modelli integrali e un jet, riconoscibili dal logo Triumph e dalla Union Jack. L’Avenger Evo, è un casco integrale in materiale tricomposito (carbonio, fibre


Triumph completa la propria gamma di abbigliamento tecnico e casual grazie ad una nuova linea di caschi realizzati in collaborazione con Premier, storico marchio made in Italy. La collezione comprende due modelli integrali e un jet, riconoscibili dal logo Triumph e dalla Union Jack.

L’Avenger Evo, è un casco integrale in materiale tricomposito (carbonio, fibre aramidiche e dyneema). L’interno, estraibile e lavabile, utilizza tessuti anallergici con trattamento Sanitized. La chiusura del cinturino è a doppio anello. Il sistema di ventilazione si avvale di due prese d’aria regolabili e un estrattore posteriore.

La visiera, facilmente removibile, antigraffio è stampata in policarbonato ed ha uno spessore di 2,2mm (disponibili come accessori visiere dark e fumé). Disponibile in nero o bianco perla con grafica Union Jack, nelle taglie dalla XS alla XL, prezzo 359 euro.

Stesse caratteristiche per il casco integrale Monza. La visiera anch’essa stampata in policarbonato trasparente antigraffio disponibile come optional in fumé, iridium e silver. Disponibile in nero e bianco perla, nelle taglie dalla XS alla XXL, prezzo 219 euro.

Non ultimo il Jet Touring 2. Un jet con calotta in fibra con sistema di ventilazione con tre aeratori più un estrattore. Visiera stampata in policarbonato trasparente dello spessore di 2,2mm, antigraffio e con una lunghezza che protegge il viso da aria e polvere (disponibili come accessori visiere fumé e silver). Gli interni, in tessuto antiallergico, sono completamente estraibili e lavabili. La chiusura è a sgancio rapido. Disponibile nelle versioni Mono (nero) e Multi (con grafica bianco/nera), nelle taglie dalla XS alla XL, costa 199 euro (219 euro nella versione Multi)

I caschi Triumph by Premier sono disponibili esclusivamente nelle concessionarie Triumph.

via | Triumph

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →