Home Motomercato: Edwards-Yamaha, c’è l’accordo

Motomercato: Edwards-Yamaha, c’è l’accordo

Sembra essere finalmente giunta al termine la telenovela che per alcune settimane ha visto protagonisti Colin Edwards ed il Team Yamaha Tech 3, guidato dal francese Herve Poncharal. Sotto la pioggia del Sachsenring, il lunghissimo negoziato si è concluso con un lieto fine. Texas Tornado nel 2009, resterà ancora in sella alla M1 gialla e

Sembra essere finalmente giunta al termine la telenovela che per alcune settimane ha visto protagonisti Colin Edwards ed il Team Yamaha Tech 3, guidato dal francese Herve Poncharal.

Sotto la pioggia del Sachsenring, il lunghissimo negoziato si è concluso con un lieto fine. Texas Tornado nel 2009, resterà ancora in sella alla M1 gialla e blu, al fianco del britannico James Toseland.

L’annuncio ufficiale dovrebbe esserci a ore. Il destino del centauro a stelle e strisce è ancora incerto per il 2010. Colin, una volta lasciata la MotoGP, vorrebbe concludere la carriera negli States, proprio lì da dove è partito il sogno.

Niente Kawasaki quindi, nessun ritorno in Superbike, come si era vociferato, al posto del leggendario Troy Bayliss. Per Edwards quella attuale è la migliore stagione nella classe regina del motomondiale: per lui due podi ed una pole position al primo anno con la scuderia Tech 3.

Chissà che entro la fine della stagione non ci scappi anche una bella vittoria, il buon Colin se la meriterebbe davvero.

Grazie a cheyenne per la segnalazione.

via | Motorcyclenews.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →