Home MV Bestiale in produzione?

MV Bestiale in produzione?

Della moto ne abbiamo già parlato, ma secondo i ragazzi di MCN la bella e cattiva MV Agusta Bestiale, mostrata per la prima volta da Yacouba a Parigi nel 2007, dovrebbe entrare in produzione. Oltre alla moto, sarà disponibile anche un kit in grado di cambiare la vostra Brutale nella versione più estrema Bestiale. Il

di Dave


Della moto ne abbiamo già parlato, ma secondo i ragazzi di MCN la bella e cattiva MV Agusta Bestiale, mostrata per la prima volta da Yacouba a Parigi nel 2007, dovrebbe entrare in produzione.

Oltre alla moto, sarà disponibile anche un kit in grado di cambiare la vostra Brutale nella versione più estrema Bestiale. Il consenso del pubblico è stato ancora una volta determinante e visto il successo riscontrato da questo prototipo, si è pensato bene di accontentare la propria clientela.

Basata sulla Brutale 91o, stesso motore e telaio, la moto è ora “vestita” per l’estate con un design aggressivo e minimalista.

MV Bestiale in produzione
MV Bestiale in produzione

Le bianche sovrastrutture celano piccoli dettagli ricercati, come il posizionamento del faro anteriore, le frecce sul copriradiatore e codone, ed il nuovo disegno dello scarico lascia completa libertà di spazi al retrotreno.

In attesa di vedere la prima Bestiale uscire dalla fabbrica, godiamoci le foto di questa creatura.

via | Bikergene

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →