Home Rossi a Valencia nei test F1?

Rossi a Valencia nei test F1?

Secondo CircusF1 Valentino Rossi potrebbe scendere in pista con la Ferrari nei test ufficiali in programma a Valencia dal 31 gennaio al 3 febbraio. La notizia è frutto di non meglio precisate indiscrezioni, ma se confermata, sarebbe la prima prova ufficiale di Valentino in F1, a confronto con i cronometri della Federazione e con tutti



Secondo CircusF1 Valentino Rossi potrebbe scendere in pista con la Ferrari nei test ufficiali in programma a Valencia dal 31 gennaio al 3 febbraio.
La notizia è frutto di non meglio precisate indiscrezioni, ma se confermata, sarebbe la prima prova ufficiale di Valentino in F1, a confronto con i cronometri della Federazione e con tutti i big della F1, oltre, naturalmente che con i ferraisti ufficiali, Schumacher e Massa.

La portata dell’indiscrezione mi lascia molto perplesso, per non dire scettico.
Se da un lato è vero che il calendario dei test di MotoGP e F1 sembra proprio fatto apposta per permettere a Rossi di fare la sua entreé ufficiale nel Circus dei Circus, è però anche vero che andare a confrontarsi con tutti i migliori quattroruotisti, proprio mentre si è appena iniziata una delle più discusse stagioni del Motomondiale è un’opzioni molto rischiosa.
Inoltre, a Valencia Valentino dovrebbe vestire i colori ufficiali Marlboro Ferrari, cosa che sarebbe se non altro curiosa, ad appena 10 giorni dalla vestizione ufficiali di giallo Camel

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →