Home Motomercato: Gibernau, “Sto valutando diverse offerte”

Motomercato: Gibernau, “Sto valutando diverse offerte”

Sempre più vicino il ritorno alle competizioni di Gibernau. A confermarlo è lo stesso centauro iberico ai microfoni di MotoGP.com. Le due sessioni di test al Mugello, in sella alle Ducati Desmosedici GP8 e GP9, hanno stupito davvero tutti, Sete compreso. “Quando mi sono ritirato pensavo che non sarei mai più tornato in sella ad

Sempre più vicino il ritorno alle competizioni di Gibernau. A confermarlo è lo stesso centauro iberico ai microfoni di MotoGP.com. Le due sessioni di test al Mugello, in sella alle Ducati Desmosedici GP8 e GP9, hanno stupito davvero tutti, Sete compreso.

“Quando mi sono ritirato pensavo che non sarei mai più tornato in sella ad una moto da Gran Premio, nemmeno per riprovare le emozioni di trovarsi al limite”
– rivela Sete – “Però nella vita non si può mai sapere.”

Un ritiro che all’epoca fece discutere molto: “Ho abbandonato il mondo delle gare con assoluta convinzione di quello che stavo facendo, e sono tornato in sella ad una moto altrettanto convinto”.

“Sono stato a Montmelo senza alcuna intenzione premeditata. Sono molto impulsivo e in Catalogna mi si sono aperte più di una porta. Ho colto l’occasione che mi sembrava più interessante. Il resto si vedrà.”

Di nuovo Ducati nel futuro del centauro catalano? “Si sta parlando molto, ma sono solo ipotesi; io per ora penso a divertirmi, felice che mi si siano presentate alcune buone opportunità. Certo è che ho bruciato le tappe e il prossimo passo sarà decidere che fare. Ci sono varie offerte sulla mia scrivania, da differenti squadre. Competere in maniera regolare presuppone uno sforzo notevole, e non posso dimenticarmelo solo per la voglia di tornare a correre. Ho grande rispetto per Marco Melandri e mi dispiace davvero per il momento negativo che sta attraversando.”

via | MotoGP.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →