Home MotoGP: Eurosport messa alla porta dalla Dorna

MotoGP: Eurosport messa alla porta dalla Dorna

Nuovi accordi televisivi in vista della stagione sportiva 2009. La Dorna, società organizzatrice del motomondiale, ha annunciato che dalla prossima stagione la MotoGP non verrà più trasmessa dall’emittente satellitare Eurosport. Secondo i dirigenti spagnoli, la nuova strategia aziendale sarebbe quella di favorire la trasmissione degli eventi in chiaro, stringendo accordi con i vari network nazionali

Nuovi accordi televisivi in vista della stagione sportiva 2009. La Dorna, società organizzatrice del motomondiale, ha annunciato che dalla prossima stagione la MotoGP non verrà più trasmessa dall’emittente satellitare Eurosport.

Secondo i dirigenti spagnoli, la nuova strategia aziendale sarebbe quella di favorire la trasmissione degli eventi in chiaro, stringendo accordi con i vari network nazionali Europei.

Per fare un esempio, in Inghilterra l’esclusiva sarà concessa alla BBC, in Spagna alla TVE ed in Italia a Mediaset. In Germania pare si stia per concludere un accordo con una società tedesca per la trasmissione di prove e gare fino al 2011.

Ancora in corso il negoziato con un emittente transalpina e con altri network del vecchio continente. Attendiamo notizie dal clan di Ezpeleta.

Grazie al nostro giorgiogasss per la segnalazione.

via | GPone.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →