Home Suomy Sportswear in collaborazione con Alessandra

Suomy Sportswear in collaborazione con Alessandra

Suomy ha siglato un importante accordo di licenza a livello mondiale con Alessandra Srl, azienda storica specializzata nella produzione di abbigliamento Sportswear. L’entusiasmo ed il dinamismo di Umberto Monti di Suomy, – recita il comunicato Suomy – unite alla continua volontà di crescere attraverso nuove esperienze di Enrico Corradi ed Aldo Gadioli di Alessandra Srl,


Suomy ha siglato un importante accordo di licenza a livello mondiale con Alessandra Srl, azienda storica specializzata nella produzione di abbigliamento Sportswear. L’entusiasmo ed il dinamismo di Umberto Monti di Suomy, – recita il comunicato Suomy – unite alla continua volontà di crescere attraverso nuove esperienze di Enrico Corradi ed Aldo Gadioli di Alessandra Srl, hanno portato alla nascita del progetto Suomy Sportswear.

Nella primavera-estate 2009 debutterà la nuova collezione Suomy Sportswear che sarà presentata al prossimo Pitti Uomo di Firenze. Obiettivo trasmettere al pubblico mondiale le emozioni delle gare di MotoGP e Superbike. Un total look che si esprime attraverso nuovi colori, nuove forme e nuovi materiali.

L’ispirazione parte dal mondo del Cafè Racing, nello chic quotidiano, con una particolare attenzione alle preziosità dei materiali ed alla ricerca nelle personalizzazioni. Con il claim FOR LOVE OF THE SPEED, Suomy Sportswear vuole arrivare velocemente a toccare i sentimenti di tutti coloro che vivono intensamente e dinamicamente la vita.

via | Suomy

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →