Home Triumph Daytona 675 replica McCoy by SC Caracchi

Triumph Daytona 675 replica McCoy by SC Caracchi

Davvero splendida la livrea di questa Triumph. Trattasi della Daytona 675 Replica del Team SC Caracchi, con la quale il mitico Gerry McCoy partecipa al Campionato del Mondo della Supersport. Stefano Caracchi, Team Manager e grande appassionato di due ruote, ci rivela le peculiarità e le caratteristiche tecniche della splendida britannica di Hinckley. “La moto


Davvero splendida la livrea di questa Triumph. Trattasi della Daytona 675 Replica del Team SC Caracchi, con la quale il mitico Gerry McCoy partecipa al Campionato del Mondo della Supersport. Stefano Caracchi, Team Manager e grande appassionato di due ruote, ci rivela le peculiarità e le caratteristiche tecniche della splendida britannica di Hinckley.

“La moto è stata curata studiata nei minimi particolari dal nostro reparto corse”
– dichiara Caracchi agli amici di RacerGP“E’ curata nei minimi particolari sia nella ciclistica che nel motore, che è in configurazione Superstock. La moto è rivolta agli appassionati che vogliono una due ruote ancora piu’ performante di quello che gia’ il potenziale della Triumph Daytona 675 sa esprimere”.

Una sportiva pronta per l’uso in pista ma anche per una veloce scorrazzata su strada. “Ovviamente la moto è in configurazione stradale cioè con la sella biposto e pronta per andare per strada. Si tratta di un piccolo gioiello per farsi ammirare. Con la splendida livrea, la stessa che usiamo nel mondiale sia Supersport con McCoy che nella Superstock, non si passa certo inosservati.”

Il tutto alla modica cifra di? “A breve comunicheremo i prezzi e la commercializzazione. Intanto collegandovi al nostro sito (www.triumph-sc.com) potrete trovare tutte le novità che cercate.”

Triumph Daytona 675 Replica McCoy

via | RacerGP.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →