Valentino Rossi testimonial di Fastweb

Valentino Rossi testimonial di Fastweb
G V
Gianluca
Pubblicato il 16 gen 2006



FASTWEB, famoso Internet Provider, attraverso un comunicato stampa ufficializza la collaborazione con il sette volte Campione del Mondo Valentino Rossi affiancando quindi il proprio brand l’immagine di Valentino, nuovo testimonial per la campagna 2006.

FASTWEB ha individuato in Valentino Rossi la sintesi dei valori del proprio successo e cioè l’attitudine alla sfida e al cambiamento.

Praticamente un comunicato stampa che suona come una dichiarazione d’amore quella dell’internet provider: L’affermazione di Valentino Rossi come persona, oltre che come Campione Mondiale di motociclismo, deriva infatti da uno straordinario mix di determinazione, talento, preparazione tecnica, voglia di arrivare e di migliorarsi continuamente. Con la passione, l’umanità e la spontaneità che lo rendono unico, popolare e vicino alla gente.

“Valentino Rossi, come FASTWEB – ha dichiarato Stefano Parisi, Amministratore Delegato della Società – “è sempre un passo avanti: questa è la ragione della nostra collaborazione e il concetto che sta alla base della nostra nuova campagna pubblicitaria per il 2006.” FASTWEB – ha sottolineato Parisi – “sin dalla sua creazione è sempre stata un passo avanti – per l’innovazione, le scelte tecnologiche, la relazione con il cliente – ma soprattutto ha fatto compiere un significativo passo avanti al Paese, favorendo il veloce avvicinamento alla banda larga da parte di famiglie e imprese, contribuendo così a migliorare il profilo socioeconomico delle aree dove ha reso disponibili i suoi servizi all’avanguardia”.

Ti potrebbe interessare: