Home A scuola di Motocross con Stefan Everts, capitolo1

A scuola di Motocross con Stefan Everts, capitolo1

Bella e utile la segnalazione del nostro lettore “Endurista non convinto” che ci ha mandato una serie di filmati che riprendono il Re del Motocross mondiale, Stefan Everts, intento ad elargire preziosi consigli di guida sul fantastico mondo del cross. Si tratta di una iniziativa che Everts aveva messo in piedi grazie alla collaborazione della

Bella e utile la segnalazione del nostro lettore “Endurista non convinto” che ci ha mandato una serie di filmati che riprendono il Re del Motocross mondiale, Stefan Everts, intento ad elargire preziosi consigli di guida sul fantastico mondo del cross.

Si tratta di una iniziativa che Everts aveva messo in piedi grazie alla collaborazione della rivista Motocross e ne era uscita una bellissima scuola guida “a capitoli” che è una vera manna per gli appassionati del tassello. Insomma assolutamente imperdibile, a cominciare da questa prima lezione di oggi che è dediata alla Posizione di guida.

Che del resto è la prima cosa fondamentale da imparare nel motocross per poter guidare nel mondo del fuoristrada. Ancora più importante di quanto gas ci darete in sella, perchè una corretta posizione di guida permette di andare più forti e con minor fatica. Forza, tutti a scuola con Stefan!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →